Citazione Originariamente Scritto da -luca- Visualizza Messaggio
quello del video sara un caso a parte e comunque mi sembrava anke bello grosso di ossa e tutto ma non è quello il fisico che voglio...lo voglio pikkolo ma ben definito....cioè non un fisico alla strong man ma piu alla vin diesel.......non è un buon esempio ma spero di aver reso l'idea....

nella palestra in cui andavo si può dire che ti spiavano anche perche è piccola...

e erano molto severi..............

che ne dite se mi compro la l'attrezzo per fare le trazioni alla sbarra...mi sembra un esercizio che sviluppa molti muscoli e la postura lho imparata guardando video e provando sui giochi nei parchi xD....

mi conviene comprarla o dite che è meglio fare anche quelle sotto la visione di un trainer?
L'esempio del ragazzo che ti hanno mostrato vuol dire tutto ma puo non voler dire niente allo stesso tempo... sicuramente uno stacco con parecchio peso ed eseguito tra le altre cose non benissimo ...sembra + una prova di forza senza senso....e tra le altre cose non sappiamo se quel ragazzo da quanto tempo si allenava, se è arrivato avere quella massa quasi miracolosamente o se è effettivamente ha geneticamente quella struttura...sinsomma tutte robe di cui se ne discute in quell' altro topic.

Tu devi cercare di farti un attimo chiarezza perchè sinceramente non si capisce benissimo cosa vuoi... il fisico alla vin diesel lo vorremo avere tutti ma ci si arriva con un passo alla volta (se ci si arriva perchè la componente genetica conta, non puoi essere fotocopia di un altro)... non è questo o quell' altro esercizio che ti fa miracolosamente venirei l fisico, ripeto devi entrare nell' ottica che devi seguire un buon programma di allenamento, un alimentazione adeguata e il giusto riposo.