Originariamente Scritto da
°°sOmOja°°
manca il posto dove mettere tutta st'attrezzatura.. me l'aveva proposto anche zacros ma io ho scartato immediatamente la proposta.
e poi se devo dire la verità, io studio tutta la giornata SOLO o con la mia ragazza (collega di medicina) al massimo con qualche altro collega..
3 volte a settimana è bello andare in palestra e incontrare gente che condivide la passione per i pesi.. o semplicemente GENTE.
secondo me allenarsi soli ma in generale stare soli è impoverente sotto tutti gli aspetti.. onestamente non penso mi allenerei in casa neanche se ne avessi la possibilità.
il tipo di palestra che frequento adesso non è adatto a me, ma condivido pienamente l'idea di palestra come luogo di ritrovo e ricreativo.. d'altronde nessuno di noi tira su ghisa per mestiere.
poi, RAGAZZI, diciamocelo..
se noi amanti della ghisa ci ghettizziamo autonomamente non facciamo altro che assecondare questa fitness-mania galoppante se roberto (zacros) non avesse incontrato me ad esempio, forse nn avrebbe mai iniziato stacchi e squat, e se non lo avesse mai fatto, Bruno, nuova recluta non avrebbe mai iniziato ad allenarsi con noi.. e lo stesso discorso vale per Zapatina, la mia ragazza e Fabrizio.
...ogni tanto qualcuno si avvicina timidamente (o sfacciatamente) chiedendomi "ma così non ti rompi la schiena?" ed io ogni volta cerco di trovare la pazienza di spiegare perchè sono ancora tutto sano e di trasmettere la GRANDE passione che ho per questo sport..
se lo avessero fatto con me quando avevo 17 anni (ho frequentato la palestra per 2 mesi e poi mi sono rotto le p...e) forse adesso sarei a tutt'altri livelli..
Segnalibri