Ti è andata bene...
Cmq 170 di stacco non sono moltissimi se hai 140 di squat...secondo me hai margine![]()
Ti è andata bene...
Cmq 170 di stacco non sono moltissimi se hai 140 di squat...secondo me hai margine![]()
complimentoni!!
adesso dacci dentro per far fruttare i guadagni!
bella panca
stacchi e squat sono cresciuti di piu' perchè rispetto alla panca non sono proporzionati [ma è perchè hai una panca eccellente rispetto al BW]
e sono sicuro che cresceranno ancora di piu' tra poco!
complimenti!
complimentoni!
grande nem!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie a tutti ragazzi per i complimenti..mi fate arrossire
Da domani si inizia nuovo meso e nuova dieta, non vedo l'ora!!!
Oggi ho iniziato la nuova dieta:
peso a nudo 82kg
il girovita non lo so perchè in casa non avevo un metro da sarta comunque cercherò di procurarmelo di pesarmi ogni mattina se mi ricordo!
Oggi allenamento nuovo è stata una vera mazzata!
Squat singole a salire 85%
1x3 @50kg
1x3 @70kg
1x3 @90kg
1x3 @100kg
1x1 @110kg
1x1 @120kg
1x1 @125kg
1x1 @130kg
1x1 @135kg
1x1 @140kg
sono partito dai 120kg, una progressione del genere va bene somo?
Panca rec 1'
8x5 @105kg, ho fatto le prime 3 serie a 105kg poi non ce la facevo e sono arrivato a fare le ultime 2 serie con 85kg, sono partito troppo forte, la prossima volta comincio con 90kg
Rematore pesante
1x3 @50kg
1x3 @60kg
1x3 @70kg
1x3 @80kg
5x3 @96kg, tutto bene settimana prossima aumento qualcosina
Hack Squat
4x15 @70kg, che mazzata ragazzi!
abs 3x20
Che allenamento, alla fine ero davvero distrutto però mi è piaciuto molto!
Ben fatto!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
va benissimo
hai visto che sei stato una bestia? nello squat hai eguagliato il max facendo + serie di avvicinamento (ALLENANTI!)
cazzius somo hai ragione!!!! Non ci avevo nemmeno pensato io mi son detto "vabbè dai è andata bene ho fatto lo stesso carico del massimale", e invece sti cazzi ho fatto pure parecchie serie di avvicinamento! Che pirla che sono![]()
Ottimo lavoro: sessione pesante e volume di complementari "voluminoso" ed intenso. Proprio come piace a me.![]()
Guarda zio piace moltissimo anche a me! Dopo che ho fatto l'8x5 in panca mi son detto "oh ma somo è pazzo che roba è!!!" avevo un pump allucinante e mi ero spremuto davvero bene! Per non parlare del 4x15 all'hack squat quella è stata la mazzata finale, non avevo neanche più voglia di fare abs alla fine![]()
negli allenamenti per la forza massimale si considerano le singole oltre l'85% che nel tuo caso corrisponde a circa 119kg
tu hai fatto: 120-125-130-135-140kg! cioè 5 singole.
in generale il volume d'allenamento con carichi oltre l'85% sarebbe da tenere (secondo la tabella prilephin) tra le 4 e le 10 singole per settimana.. quindi tu sei stato PERFETTO.
Allora avevo pensato bene! Grazie mille somo per il perfetto ma è sempre grazie a te ricordatelo!
Poi magari quando prenderò un pò più di confidenza con i miei pr proverò ad aumentarli di qualcosina, perchè margine nello stacco ne ho sicuro.
Segnalibri