Risultati da 1 a 15 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Ciao Iron.
    Eccoci al tuo diario, oltre al pvt.
    Temo che tu abbia chiesto "molto" in giro...e il risultato, a volte, è che si faccia un po' di confusione (soprattutto se si è dei principianti).
    Se fifty e tattoos ti hanno dato consigli ti invito fortemente a seguirli e a rispettarli (fifty non ti ha dato un elenco "casuale" di esercizi!!!...ne sono certo...quindi non farli riordinare dal tuo istruttore...).
    Ciao MR ...è si è facile fare confusione... il mio istruttore me li aveva riordinati e io non avevo pensato che fifty mi aveva dato anche la sequenza... meno male che mi è capitato solo una volta gli altri 2 allenamenti li ho ordinati bene,

    Altra cosa: esistono pochissimi esercizi "pericolosi". Pericolosa è la modalità esecutiva (se quello nella foto che sta facendo ROWrace sei tu abbiamo già capito dove sta il problema...chi ti ha detto di stare in retroversione con il bacino??? Hai detto che hai un istruttore in palestra. Chiedi a lui).
    quella foto l'ho presa da un sito dove insegnano gli esercizi con delle gif tra cui .. fare vogatore
    l'immagine l'ho messa solo per far capire quale esercizio avevo fatto

    Per quello che riguarda invece i tuoi "rimedi omeopatici" sai cosa ne penso.
    A presto.
    Dovrai ricrederti un giorno... avevo la schiena tutta dolorante a causa di quel rowrace dopo l'allenamento... ma un pomeriggio di pomata omeopatica ...et volilà.

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    ...dimenticavo...
    ma all'inizio non avevi iniziato a firmarti "Frank58" ???
    o l'età mi ottunde la memoria?
    Si solo che l'ho cambiato perchè lo uso anche su altri forum

    Grazie eraser visto che scrivi sempre poco e data la tua enorme esperienza il tuo post mi onora...
    Ultima modifica di TheIron; 10-12-2007 alle 03:22 PM

Discussioni Simili

  1. I video di TheIron
    Di TheIron nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 21-08-2009, 12:03 AM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 03:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home