grazie,grazie veramentequi l'unico ke si abbatte mi sa ke sò io
kakkiarola in giro anke sul forum vedo certi fisici..speriamo di arrivarci anke io un dì
cmq le misure nn saprei da solo non me le sò prendere
tempo fa in palestra me le prese l'istruttore e se nn sbaglio di gambe eran 64,di polso 23 m pare..era un pò di tempo fa però..
per come ci sono arrivato bè,tre cose..dieta,allenamento...e si,ammetto di aver usato un'altra cosa...si kiama VOLONTA'speriamo bene x il futuro
![]()



qui l'unico ke si abbatte mi sa ke sò io
kakkiarola in giro anke sul forum vedo certi fisici..speriamo di arrivarci anke io un dì
speriamo bene x il futuro
Rispondi Citando
Segnalibri