io ho abbandonato ormai da tempo la french press
non ha senso utilizzarla pensando di migliorare i tricipiti quando poi sono costretto a fermarmi 1 settimana al mese perchè ho i gomiti infiammati.
io ho abbandonato ormai da tempo la french press
non ha senso utilizzarla pensando di migliorare i tricipiti quando poi sono costretto a fermarmi 1 settimana al mese perchè ho i gomiti infiammati.
Anche a me...come le faccio ho dei dolori tremendi ai gomiti...
Solo a me non fanno male i gomiti?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ieri ho provato a fare la panca con lo stop come consigliato da Somo...
In effetti ho riscontrato più fatica sul pettorale mentre la facevo rispetto all'esecuzione standard...
Ho fatto:
Queste erano le prime serie...poi in fondo così per sfizio ho provato il massimale, anche se ero veramente cotto da tutto l'allenamento i risultati (filmati) sono:
- Panca piana con stop 1'' 2 x15-10@85kg-90kg
- Massimali sulla panca con stop (filmati) 3x1@105kg-115kg-125kg l'ultima Anto mi ha aiutato un'inerzia ero cotto alla fine dell'allenamento penso che se lo facesso all'inizio caricherei sui 130-135 kg (poi provo e filmo)
ciao matteo, complimenti per i carichi
perchè non provi ad allenarti con un piramidale inverso?
riscaldamento fino ad un peso TOSTO (da 4-6 reps)
4-4-6-8-10-12 (o 15)
Io addirittura gli consiglierei di fare 10x2@80-85%...![]()
beh, per lui sarebbe davvero buono
solo che si tratterebbe di un salto di mentalità forse eccessivo..
Segnalibri