oddiomio!!!!!!§8Altrimenti per gli albumi stò brevettando una soluzione fantastica.....frulli riso cotto una banana e gli albumi...cuoci fino addensare il tutto....fai freddare e viene una specie di mattone buonissimo e pratico...stile barretta![]()
oddiomio!!!!!!§8Altrimenti per gli albumi stò brevettando una soluzione fantastica.....frulli riso cotto una banana e gli albumi...cuoci fino addensare il tutto....fai freddare e viene una specie di mattone buonissimo e pratico...stile barretta![]()
Il sapore era buono sai .. forse se la lasciavo freddare era il top....comunque mi era preso un pò di sclero e ho fatto stà provicina...non credo la ripeterò...però provatela è da favola...o da incubo ... dipendecmq mentre mescolavo si attaccava tutto al cucchiaio di legno.....da paura....
![]()
ma chi sei Maga Mago'?!?!?!?...io ho provato invece a mischiare patate lesse schiacciate ed labumi cotti, il tutto con 2 cucchiai di olio...Il sapore era buono sai .. forse se la lasciavo freddare era il top....comunque mi era preso un pò di sclero e ho fatto stà provicina...non credo la ripeterò...però provatela è da favola...o da incubo ... dipende cmq mentre mescolavo si attaccava tutto al cucchiaio di legno.....da paura....![]()
Segnalibri