Scusami se ti sono sembrato scortese ma il tuo post è stato un pò distruttivo ed onestamente volevo qualke parere un pò più costruttivo. Sono pure io molto incerto su questa skeda (sotto la stessa puoi vedere quella ke seguivo prima) altrimenti non l'avrei postata. Vedo ke tu la pensi diversamente ma secondo me le macchine sono buone per creare una base. Mettersi a fare esercizi tecnicamente più difficili con la quasi mancanza di una base muscolare è riskioso per la tecnica ma anke poco produttivo. Dici tu abbassa il peso ma a quel punto potrebbe anke diventare non allenante invece nella makkine il movimento è controllato puoi spingere anke qualcosina in pù e se come me non hai le gambe molto allenate torni a casa ke a malapena puoi camminare.. Ritienilo sbagliato ma a me sembra più giusto e prudente di certi ragazzini ke fanno squat libero e ke solo a guardarli fa sentire male.
Concordo sul numero di serie e ripetizioni sti classici 3 x 10 non mi convincono molto ma ci sono anke alcuni 3 x max e non ti nascondo ke con i pesi giusti l'indomani mi sembrava proprio di aver lavorato bene.
Siamo in una scheda massa e di certo non pretendo di perdere grasso e mettere muscoli. I 20 minuti sono fatti a basso regime diciamo ke brucio gli zuccheri e mi sciolgo un pò dopo l'allenamento tutto quà..
Ah la leg extension ke nomini da 2 reply neanke hai notato ke era nel riscaldamento e non era di certo x fare massa.. Leggi bene prima di dare dell'ubriaco..




... L aerobica serve è vero ma come la fai tu no di certo. Mi spiego: se vuoi perdere grasso nn serve a un C. dal momento che 20m sono pochi, se vuoi aumentare la tua capacita' aerobica l approccio deve essere completamente diverso.... Cmq ti ripeto se sei convinto che la tua scheda sia ok falla e nn scocciarti se ti viene dato un parere....
Rispondi Citando
Segnalibri