Allenarsi ad alte rep è pazzesco.
Allenarsi ad alte rep è pazzesco.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si ma corvo mai quanto gli alti volumi stile 9x6-10 di squat e lultimo wo sulle trazioni, sento ancora oggi doms agli abs e fino a stamattina qualcosa di leggero sui dorsali![]()
Hey numere' con questi WO hi-reps e hi-volume stai spopolando![]()
ahahah HI-ALL... tu scherzi ma mi trovo da dio con questo mio approccio...![]()
Secondo me, l' alto volume fa bene. Bisogna ciclizzare
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ora non vedo l'ora di disfarmi del tutto con il wo di trazione range 12-15 alto volume, alte reps poco recupero! e via di svarioni![]()
Ragazzi che ne pensate di pericolosità per cuffia/spalle delle tirate al mento con manubri?
io ora [giorno dopo aver eseguito 7 set] non senti fastidi di nessun tipo, mentre una volta quando le esegui con bilanc a fine serie un male fottuto ai polsi...[abbandonai proprio] mentre con il movimento libero dei manubri è tutta n'altra vita...
come variante per pumping spalle può andar bene no? perchè vedo che lo fanno per il trap... [cioè cè] poca enfasi su spalle e maggiore sul trapezio? ....chiaro uso pesi leggeri da 15 e passa ripe [non vado di certo a caricare un peso da 3-5 ripe: questo per quanto riguarda la pericolosità...]... che dite?
ciauz![]()
Ultima modifica di 123456789; 05-12-2007 alle 01:11 PM
Segnalibri