ahaha ma quali grandi!!!! aahaha
ahaha ma quali grandi!!!! aahaha
Non ho capito perchè ti sei inchiodato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
deve essere la fava...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se vige la regola della "L" allora ci sono buone possibilità che, nel caso di somo, sia la fava, comunemente detta "il gomito", spesso anche "il ginocchio".![]()
![]()
Tutti con la fava enorme![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahahahhahahhah
eh insomma 4 metri non sono mica da tutti!
somo pero' ce l'ha in pollici, con le tacche sulla fava ci misura il box!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
AHAHHA, il fava-box squat![]()
Segnalibri