Jarod, rispondere alla prima domanda non è proprio come rispondere al discorso sulle combinazioni alimentari...
La teoria delle combinazioni alimentari va ben oltre il non mischiare le proteine, come avrai letto... in questo forum non mi pare che si sia mai consigliato di seguire la teoria in toto, anche perchè è pressochè inapplicabile e sbagliata per certi versi, come si può capire dal link che hai postato...
Si è sempre consigliato però di non mischiare le proteine, che è solo un millesimo di quel che dice la teoria delle combinazioni alimentari...
Se noi ci alleniamo e di conseguenza aumentiamo l'"usura" del muscolo rispetto a una persona normale, dovremo aumentare leggermente anche l'apporto proteico rispetto a una persona normale... visto che una delle cose che più ci interessa è assimilarle bene queste proteine, già che noi ne abbondiamo, perchè dobbiamo andare a incasinare la digestione confondendo il tutto con più proteine diverse e andando ad ostacolare proprio il nostro obiettivo principale, che è quello di assimilarle...
I rossi dell'uovo per quanto ho letto io non dovrebbero essere più di 5/6 alla settimana...
Il terzo punto... anche qui... vorrà pur dire che non leggi nulla... oppure se leggi non ti fidi, allora fai come ti suggerisce il tuo intuito...
Segnalibri