anchio uso la presa piu' stretta nel remo
anchio uso la presa piu' stretta nel remo
al limite puoi provare a variare, più in là, la presa, per fare un lavoro un pochino più omogeneo, anche se sicuramente va benissimo la presa che usi dato che confermi tu che senti benissimo il dorsale lavorare...
per lo squat non preoccuparti e non demordere, come dici tu i cm li hai visti quindi....
poi magari ti sblocchi più in là e caricherai di brutto in poco tempo, puo' capitare benissimo quando prendi più confidenza con un esercizio e ti lasci andare insomma eheh....
bravo nem!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Oggi mi sentivo davvero un leone e infatti è andata molto bene a mio avviso!
Test massimale panca
1x3 @50kg
1x3 @70kg
1x3 @90kg
1x1 @100kg
1x1 @110kg
1x1 @120kg
1x1 @130kg, questo era il mio vecchio max ho voluto riprovarlo ed è salito alla grande
1x1 @132,5kg ,stava salendo poi mi son sbilanciato e l'ho perso, ma ho voluto riprovare
1x1 @132,5kg ,e qua è salito alla grande!!
2,5kg cazzuti ma son contento!
Rematore
1x3 @50kg
1x3 @70kg
3x5 @90kg
Spinte man inclinata
2x15 @24kg
Lat machine prona larga
2x15 @50kg
abs 3x20 con sovraccarico
Benissimo oggi è andata alla grande e domani tocca allo squat!
Complimeti Nemi davvero bei numeri!!Mi sà che da PLer faresti davvero bene!!!!!![]()
Buonissima panca!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie ragazzi! Il pl mi affascina ma da solo che faccio..dovrei avere almeno un partner, ma mai dire mai! Magari in futuro, per ora il bb mi sta dando grandi soddisfazioni, da qualche mese a questa parte dato che venivo da un periodaccio di stallo pauroso.
Una stracxzzo di bella panca..complimenti Nem!!![]()
Segnalibri