ahahah grande sorma questo video del somo incazzato non l'avevo visto...
la prox volta mi levo l'orologio, e li faccio con la tuta gli stacchi... ma non potevo saltare l'allenamento per un paio di pantaloni...![]()
ciao!
ahahah grande sorma questo video del somo incazzato non l'avevo visto...
la prox volta mi levo l'orologio, e li faccio con la tuta gli stacchi... ma non potevo saltare l'allenamento per un paio di pantaloni...![]()
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Rimane sempre il problema della fava Franz!
Ti conviene annodartela a mò di cinta! Magari questa volta guadagni 10 kg![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahahaah si lavevo visto grande somo... mi ammazza il gomito ehm il ginocchio.. maaffanculo lol
ahaha.. che sega che sono!![]()
e' bello vedere che anche i grandi sbagliano hehehe...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha ma quali grandi!!!! aahaha
Non ho capito perchè ti sei inchiodato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri