larghezza della presa o del sedile?
la presa massima è indici sugli 81cm
larghezza della presa o del sedile?
la presa massima è indici sugli 81cm
Misuerò quanto sono 81 cm! Quando spanco su inclinata, la presa, sarà attorno ai 60
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si' era la distanza tra gli indici. devo mettere un paio di nastrini neri per vedere la distanza sul bilanciere a casa.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande Franz, bella alzata rispetto a quelle precedenti... anch'io spesso mi incastro col pollicione sulla coscia... e c'è un video di somo in cui fa stacco sumo e alla fine si sente lui che impreca perchè non chiude l'alzata causa mano che si blocca nella ciccia della coscia!
In realtà più che mano per te il problema in chiusura è dato da un eventuale erezione...non staccare di fronte alle fighe, te ne scongiuro!! Altrimenti non potrai più chiudere l'alzata!
![]()
![]()
Ecco il video: somo dice che non riesce a chiudere per colpa del ginocchio... insomma il sumo non perdona le protuberanze corporee!!![]()
![]()
ahahah grande sorma questo video del somo incazzato non l'avevo visto...
la prox volta mi levo l'orologio, e li faccio con la tuta gli stacchi... ma non potevo saltare l'allenamento per un paio di pantaloni...![]()
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Rimane sempre il problema della fava Franz!
Ti conviene annodartela a mò di cinta! Magari questa volta guadagni 10 kg![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri