sei molto tirato di natura immagino...
in 6/7 mesi fatti bene, dato che sei sottopeso, almeno 5 kg puliti vengono su almeno
bel fisichetto cmq
sei molto tirato di natura immagino...
in 6/7 mesi fatti bene, dato che sei sottopeso, almeno 5 kg puliti vengono su almeno
bel fisichetto cmq
Ma dopo 6 mesi hai intenzione di fermarti?!
Il mondo della palestra premia soprattutto la costanza..
Comunque quoto Teo.
no di fermarmi no, pero' fermare l aumento dei carichi e puntare molto sulla definizione e la qualita' del muscolo dal momento che sono piccolo di ossa e di statura dovrebbe essere piu' "semplice" definirmi in quei termini.
cmq sto cercando di dare il meglio.mettero' su petto e arrivero' a 65kg spero per l estate prossima.
io piu' che altro mi ispiro ad atleti alla frank zane......quindi amo molto le linee e la definizione.......
grazie cmq del commento ragazzi
Bel fisico tirato, per i miei gusti (fitness oriented) se anche rimanessi così (con un filinino di petto in più) sarebbe un bel vedere.
Comunque se metti su qualche kg pulito pulito di certo male non ti farà.
tempo e lavoro permettendo, il mio obiettivo e' mettere su 3 4 kg di massa magra di qualita' e continuare a spingere fino a giugno 2008.
mi piacerebbe definirmi molto, senza pero' aumentare troppo le dimensioni data la scarsa altezza.
MAGARI DOMANI VI POSTO LA MIA SCHEDA DI ALLENAMENTO COSI MI DITE SE CI SONO MODIFICHE E CONSIGLI CHE POTETE DARMI.
GRAZIE A TUTTI ANCORA E SE AVETE CONSIGLI PROPONETE PURE.
Segnalibri