Quoto Somo e Corvette e aggiungo una cosa,nel sumo cerca di marcare molto la traiettoria verso dietro,già dalla partenza.Comunque bravo perchè stai migliorando molto![]()
Quoto Somo e Corvette e aggiungo una cosa,nel sumo cerca di marcare molto la traiettoria verso dietro,già dalla partenza.Comunque bravo perchè stai migliorando molto![]()
grazie a tutti... io i 160 lo giuro li ho chiusi la settimana scorsa... ma con i pantaloni e l'orologio che mi han fatto da perno in pratica mi hanno rovinato l'esecuzione...
se guardate infatti la mano sinistra mi si apre, e a quel punto devo scendere se no mi cade tutto addosso.
la prox settimana li filmo a casa a pisa e poi ve li posto quando torno a oslo.
un saluto a tutti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande franz!
è figo allenarsi in jeans, è underground, ma per certe cose un buon training è la miglior soluzione, eheheh
ottimo però, son sicuro che consoliderai alla grande questo peso in modo d'aver un ampio margine di miglioramento su cui puntare.
buon peso, bravo!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Franz! Ti sei sbilanciato a causa della fava troppo ingrombrante..aahahah
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bel peso 160kg, continua così![]()
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Segnalibri