ehi bentornato! ci manchi!
ehi bentornato! ci manchi!
ciao amici, mi fa piacere leggervi, veramente!
mi spiace non essere aggiornato sui vostri progressi (somoja ma che combini, 222kg di box squat a 72 chili di peso? sei matto??? grande !!!! cos'hai due leve idrauliche invece delle gambe???? eheh)
ora faccio 3 settimane di ricondizionamento, ne ho bisogno perchè non è stato uno stop del tutto salutare, poi riprenderò con le mie solite routine ibride che tanto mi son piaciute, ormai i 120 chili di panca per natale sono un sogno ma non ci sono solo i pesi nella vita, purtroppo direi eheh....
son contento che sto sistemando delle cose che avevo in ballo da anni, credo di aver pagato abbastanza cara la mia libertà....
un abbraccio a tutti...e tattoos......la panza sta benone, lei sta sempre bene, ahah, più in là avrà pure lei quello che si merita eheheh![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao heeeeeroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
yeahh mattia lo slanciatore folle:P
![]()
heero
Il segreto dei 222 kg di box squat di Somoja è presto svelato: è diventato l' uomo da sei miliardi di euroGli hanno impiantato gambe e braccia bioniche
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bella panzer!!!!![]()
ciao heero, bentornato
§#m
fa niente kick, non c'è problema, immaginavo che avessi lasciato il cellulare a casa di qualche pupazza ,. .. ... vecchio porcello .. . .. . ..
ringa pakiaaaaaa !!!!
guarda che bestia, che carisma sto tipo degli all blacks:
http://youtube.com/watch?v=kd0kDxP04eI
grandissimo *****, a me rende un fisico così....nulla di pompato o esagerato o che sia l'ira di dio sulla terra,...ma se ti pigli un bel check da questo credo che lo senti !!![]()
![]()
heero
dai heero postaci un po' di video, MA CON LA MASCHERA!!!!!
io voto heero!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Heeroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
Se non ti sbrighi ti raggiungo eh!! Quindi ricomincia a spaccare rack, altrimenti ti riprendo... ()!!
Come va la vita? Hai fatto bene a scegliere un fottutissimo compagno d'allenamento!!! GRANDE!!!![]()
eheh grande franzpiù in là qualcosa filmo ancora
![]()
![]()
heero
uela sorma....è praticamente il mio migliore amico, son contento perchè lo fa molto per aiutarmi e sono motivato a dargli le poche dritte che so, promette molto bene perchè s'impegna molto e assieme sembriamo due matti, non vedo l'ora di tornare a far le mie mono rip o serie da due colpi e avere finalmente qualcuno che puo' prendermi a sberle per caricarmi ehehehh !!
yeahhhh![]()
heero
Segnalibri