si' ma te mi freghi nello squat
si' ma te mi freghi nello squat
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se guardo bene mi sembra che sia l'orologio che si conficca nei jeans, fatto sta che mi ha bloccato, mi ha fatto aprire la mano e non ho chiuso, ma l'ho chiusi benissimo l'altra settimana![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si hai ragione: si vede chiaramente la differenza tra i due video![]()
Beh anche tu Uber a provare il massimale in jeans e orologio... Non e' il massimo![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
II piede ti hanno fregato sembra quasi che ti torci, oscilli un po' quando sei su; cmq sono convinto che con i pantaloncini e senza orologio lo riesegui beneLo so perchè mi è capitato di farli con i pantaloni della tuta (e gia quelli rompevano) e il poillice che s incastrava nei pantaloni m inpediva di chiudere l alzata (se lo racconti ti prendono per scemo ma è cosi)....
P.S.: Quando fai 8 reps quanta Ghisa usi (ghisa+ bilancere)??
P.S.S.:Il peso che dici (160) è compreso di bilancere o è solo la ghisa??
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 30-11-2007 alle 07:15 PM
Si conta anche il bilancere! Mica lo solleva San Gennaro
Ecco cosa ho scritto su utube
"Bravo Franz!!
Una cosa per il sumo: quando sali, cerca di chiudere le gambe e contrarre i glutei come se avessi un tubo nel culo.
Paragone un pò grezzo, ma rende l' idea :P "
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
aahah quoto corvette
grande uber!
rifai il video in pantaloni di tuta\pantaloncini e chiudi bene.. sono sicuro che puoi farlo e 160kg sono un buon risultato, ma devi farli PERFETTI, in modo da avere margini di miglioramento SICURI
tirare adesso 170kg asimmetrici e con ginocchia semiflesse ti servirebbe a poco
Segnalibri