Ciao Uber! IMHO stance delle gambe molto largo e non serri le gambe in chiusura...poi sembra che lo tiri solo di schiena,sbaglio??
Ciao Uber! IMHO stance delle gambe molto largo e non serri le gambe in chiusura...poi sembra che lo tiri solo di schiena,sbaglio??
di schiena tiro pochissimo, non la sento nemmeno.
non chiudo per i motivi che ho detto sopra... jeans bastardi....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Chiedi al Sommo Somoja..lui ti da le dritte...io non ci capisco 'na mazza dai video.
Cmq mi hai fregato: io sto a 155 di PR argh![]()
qui tiro di schiena di brutto...
http://www.youtube.com/watch?v=NvQGUSnVzQ8
ma in quelli sopra tiro di gambe.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si' ma te mi freghi nello squat
se guardo bene mi sembra che sia l'orologio che si conficca nei jeans, fatto sta che mi ha bloccato, mi ha fatto aprire la mano e non ho chiuso, ma l'ho chiusi benissimo l'altra settimana![]()
Si hai ragione: si vede chiaramente la differenza tra i due video![]()
Beh anche tu Uber a provare il massimale in jeans e orologio... Non e' il massimo![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri