La scheda di Bonfaz non e male... pero togli la macchina per i glutei... inoltre lo squat fallo per primo... come pure gli stacchi... se non puoi fare trazioni fai la lat avanti...![]()
La scheda di Bonfaz non e male... pero togli la macchina per i glutei... inoltre lo squat fallo per primo... come pure gli stacchi... se non puoi fare trazioni fai la lat avanti...![]()
imho la glute serve a poco...
Per non distruggersi la schiena basta scaldarsi per bene... Personalmente se stacchi e squat non li faccio per primi non riesco a dare il massimo in questi esercizi che imho sono indispensabili... comunque per periodi si può utilizzare anche un pre-affaticamento come suggerito da te...![]()
certo sono sempre periodi come dici tu o meglio cicli.
poi si sa che bisogna variare.
bye.
ok grazie..la proverò allorasperando di mettere non dico qualke kilo di massa magra ma...almeno qualke grammo:P
oltre all allenamento fatti un buon pianp alimentare.
bye
il piano alimentare lo ho..io mi alleno da quasi 3 anni ormaiquesto è il terzo anno..solo ke è il primo ke mi alleno da solo..i primi due li ho fatti con un PT...l'allenamento e la dieta me la dava lui...ora ke son solo,sulla seconda riesco ma sul primo..no
grazie cmq!
Segnalibri