Io non entro nella querelle,ma questo è il tuo primo post quindi non sei attendibile..
Prova inammissibile.
Io non entro nella querelle,ma questo è il tuo primo post quindi non sei attendibile..
Prova inammissibile.
La mia è una opinione come tante altre e tu sei libero di fare e credere ciò che vuoi anche se le tue parole mi sembrano una "cattiveria gratuita".........
Comunque non voglio fare sorgere una polemica per una cosa così stupida, ci rido un pò su.........
P.S. Io (Alessandro) e Simone siamo coinquilini tanto per la cronaca......
![]()
Complimenti per il fisico ed i tattoos
Ma il semper di memento audere semper dov'e'?
boromir è tutto intorno alla vita...metà sulla pancia..metà sulla skiena giusto matteo?
Complimenti... bel fisico... e bel tatuaggio...![]()
Il sempre è più in basso...sto mezzo coperto dalle mutande...comunque in altre foto si vede bene...Il più bello non si vede...è nella gamba sinistra dal ginochio in giù fino al piede....il piede che MALE...
Che ne dite...???dell'insieme???
Non esprimo le mie opinioni politiche...anche perchè non mi sembra il posto adatto....voglio solo parlare di BB
Metti la foto di ieri dove si era io te Simo e SuperMeo sotto la scritta della palestra...come mai non l'hai ancora messa...???Avevi da fare con la donna come al solito???
Segnalibri