Anche noi non ne possiamo più![]()
Anche noi non ne possiamo più![]()
Il rikiamo delle truppe![]()
Ma chi sarebbero costoro ? Leggono il Forum ?
Al prossimo post scriverò che faccio 350 di squat e invocherò (San) Crisostomo che mi guarda dal sopra il Rack.![]()
Se leggete nella lista utenti capirete....
sono tutti utenti del forum...iscritti sotto mio consiglio...
Ultima modifica di The Undertaker; 28-11-2007 alle 12:22 PM
pensa a fare il supermoderatore...forse è meglio...
Vedi Matteo, nessuno qua dentro c'è l'ha con te. Lo scetticismo che leggi non ha nulla di personale nei tuoi confronti.
Ma devi anche considerare che, normalmente, nei Forum, arriva sempre qualche Yoda che afferma di avere carichi che, in genere, sono al Top delle alzate di atleti che dedicano il proprio allenamento al solo carico, come i PL.
Ad esempio, Enrico Bomboletti, atleta internazionale è arrivato terzo nei campionati italiani di Trento con meno di 300 Kg. di squat, ed è una vita che si allena.
Pertanto, il fatto che sei oggetto di vilipendio qua dentro è dovuto proprio a questo; è chiaro che poi occorre vedere la tecnica con la quale tu esegui l'esercizio. Tu usi il multipower e non lo nascondi, quindi avrai obbligatoriamente un carico maggiore rispetto ad uno squat libero.
Oltretutto, qua su questo Forum, abbiamo avuto in passato un'invasione di Fake che dichiaravano carichi stratosferici e poi postavano le foto di gente bombata presa su Forum americani.
Perciò, come potrai ben capire, lo scompiglio che crea un Utente come te, è cospiquo. Non avertene a male e cerca di capire queste dinamiche.
Un abbraccio,
zio tattoos
Ultima modifica di tattoos; 28-11-2007 alle 11:30 AM Motivo: Errore !
me fai morì
p.s. quoto zio tat! anche per enrico, ho visto i suoi video dei 280kg!
p.p.s.
http://www.youtube.com/watch?v=8dccrTwtu14 il cinghio!
vedi perchè se uno arriva e dice faccio 300kg per 6 ad una bw di 90kg, è lecito chiedere il video? [ho capito che è al multi...però...]
Ultima modifica di 123456789; 28-11-2007 alle 11:32 AM
Ho deciso di credere a Matteo! Almeno sulla parola
Mi scuso e mi cospargo il capo di cenere, sei il benvenuto.
Appena puoi inserisci i video!
Un abbraccio![]()
Appena posto i video avrete chiarimenti....sicuramente penso di NON essere a livelli di quei campioni...però penso di esser dotato geneticamente per quanto riguarda la forza...
Capisco i vostri dubbi...
ma voi capite me...che ho messo i carichi che so di fare...e mi sono sentito aggredito da mille persone...quando su questo forum ci sto troppo volentieri...
Ho 7 tatuaggi addosso li potrete vedere nelle foto e nei video...poi vedrete la palestra...ha una scritta sul muro...PHISICAL CENTER nera...perchè il proprietario invece di PHYSICAL CENTER l'ha scritto con la I...
aspettate che finisco di girare i video....
poi mi dite tutto quello che volete...però X FAVORE DATEMI CONSIGLI NON MI ATTACCATE!!!!!!!!
Mi sono iscritto al forum x essere di aiuto a qualcuno e sopratutto x essere aiutato
Matteo
Ultima modifica di The Undertaker; 28-11-2007 alle 12:37 PM
SPERO che da ora in poi andremo d'AMORE e d'ACCORDO...
Grazie a tutti voi.
ps.Grazie ai vostri consigli alimentari da 87 a 89 kg...INCREDIBILE
(mi sono accorto che mangiavo TROPPO POCO!!!!!)
Grazie a tutti ancora...
Forzaaaaaaaaaaaa Matte......
Con lieve ritardo (dovuto agli impegni) arrivano le truppe...
No scherzo, comunque confermo la genuinità delle affermazioni sui carichi e sull'allenamento; quando lo vedo, allenarsi in palestra, è uno spettacolo e nonostante possa aver dato delle impressioni non positive, è una persona sempre molto disponibile nei confronti degli altri.
P.S.
Pregiudizi a parte, ricordo che un atteggiamento cooperativo (vedi il commento di fifty #11) è sempre più efficace delle semplici affermazioni per partito preso.
Alessandro![]()
Io non entro nella querelle,ma questo è il tuo primo post quindi non sei attendibile..
Prova inammissibile.
Grande Matteo continua cosi. Io vedo mentre ti alleni e confermo che non scrivi balle. Grazie ai tuoi consigli stò ottenendo dei risultati che non mi sarei mai aspettato, nel giro di poco sono passato da 54kg a 56gk e per me non è poco.
Grazie di cuore per tutti i tuoi preziosi consigli . Ma soprattutto "PINTA"
Segnalibri