Mi sembra di averla già commentata questa scheda e di conoscerne molto bene la provenienza...![]()
Mi sembra di averla già commentata questa scheda e di conoscerne molto bene la provenienza...![]()
L' ho provata...non male però accumulai tantissimo adipe e c'è da dire che io adoro allenarmi quindi andare in palestra due volte a settimana per il sottoscritto sarebbe un suicidio psicologico (attualmente vado 4 volte a settimana). Cmq impiegavo un sacco di tempo per completare la scheda e alla fine perdevo concentrazione...personalmente consiglio allenamenti brevi ed intensi così tieni alta la concentrazione e le tue energie...poi ognuno fa come vuole.
Innanzitutto grazie a tutti per l'interessamenteo!
mi dispiace tattoos ma non so come tu abbia già commentato e trattato questa scheda...:-)
mi faresti piacere se tu mi ripetessi gentilmente,o magari mi posti il link :-)
per il problema adipe non mi preoccupo,visto che anche se non faccio niente e mangio schifezze non ho mai preso kg,questo allenamento mi basta per non ingrassare:-)
vò a cena
dopo vi dirò altro
intanto aspetto risposte
grazie mille
:-)
finita la cena :-)ritorno per dirvi:allora cosa mi dite di questa scheda?
mi potete postare il link dovene parlate?
pensandoci:non è che,essendo sempre stato abituato ad usare altri tipi di schede,con divisione in due allenamenti(una seduta petto,dorso,bicipiti&un altra spalle gambe tricipiti,con in media tre esercizi per gruppo muscolare)con quest'altra scheda(la prima postata)lavoro meno?
HELP!!![]()
sorry non me ne ero accorto del link
cmq volevo dirvi:non sono di certo una persona con una grande esperienza,ma non è la prima volta che prendo i pesi in mano,ho fatto molti programmi diversi,lavorando sempre però in un altra maniera:
OGNI GRUPPO MUSCOLARE viene allenato una volta sola,le suddivisioni sono sempre state + o - queste:
se facevo 2 allenamenti: (petto,dorso,bicipiti&spalle,gabe,tricipiti)
se ne facevo tre: (petto,tricipiti) (spalle,gambe)(dorso bicipiti)
ALTRA COSAer i tempi di recupero,volendo IPERTROFIZZARE al massimo,quanto mi consigliate?
per la scheda prima postata mi han detto 3-5 minuti,ma mi sembra molto...
in definitiva,per l'ipertrofia,meglio come ho sempre fatto o quest'altro modo?
Grazie ragazzi![]()
Ultima modifica di Tanathos; 28-11-2007 alle 10:20 PM Motivo: errore emoticon lol
2-3 minuti a scendere nel meso successivo.
Segnalibri