Scusa Pier, ma ti hanno detto tutti di abbassare le reps e Tu, tomo to cacchio cacchio, mi rimetti un 3x15 ?
Io non arriverei più su che 5 reps. viceversa, ti riempi di lattato come il fegato di un'oca e usi i pesi rosa.
Scusa Pier, ma ti hanno detto tutti di abbassare le reps e Tu, tomo to cacchio cacchio, mi rimetti un 3x15 ?
Io non arriverei più su che 5 reps. viceversa, ti riempi di lattato come il fegato di un'oca e usi i pesi rosa.
scusa, ma anche se uso carichi bassi?
conta che non l'ho mai fatto!!!
no le 15 ripetizione sono riferite agli altri esercizi
inoltre come faccio il riscaldamento per lo stacco?
sempre con lo stacco ma con poco carico?
oppure altri esercizi?
Ultima modifica di superpier; 28-11-2007 alle 04:10 PM
Allora vale la prima che ho scritto.
Comunque, benché tu debba imparare bene la loro esecuzione, un po' di carico io lo metterei.
Se vuoi un consiglio, filmàti e riguardati. Se poi lo vuoi postare, ancora meglio.
allora scusa se ancora non ho capito bene
faccio riscaldamento con stacchi con poco carico e poi faccio 3 serie da 5?
Così va molto molto meglio !
Vedi Pier, lo stacco è di per sè un esercizio sul quale puoi caricare e molto. Al di là della sua esecuzione, ha una sicurezza intrinseca che di salvaguardia dal darti una bilancerata sui denti (panca) o dal farti tramortire (squat). Infatti è l'unico nel quale (nelle gare di PL) non sono previsti spotter.
Detto ciò, cerca di caricare adeguatamente, in modo tale da impararlo già con un carico significativo che ti insegnerà a spingere su il bilancere (attenzione: non ho detto tirare !) senza tentennamenti.![]()
Segnalibri