in questo momento il mio obiettivo primario e di definirmi il più possibile.
Per questo l' istruttore in palestra mi h fatto questa scheda in cui il terzo giorno ho tantissimo cardio e mi ha detto che la piscina due volte la settimana va bene!
Il punto e che se proprio devo diminuire il lavoro cardio...preferirei non toccare la piscina che mi piace molto!
Per questo avevo ipotizzato di eliminare il terzo giorno di sola alternanaza crunch e cardio per sostitutirlo con un giorno di piscina!
Inoltre oso e vi chiedo una cosa... non linciatemi please...;-)...voi come modifichereste la mia scheda "a livello ipotetico" per farmi definire senza togliermi il nuoto che adoro?
La voglia di nuotare l'ho e parecchia e mi piace, ma vorrei pure definirmi bene e far affiorare sti benedetti addominali che toccando sento che ci sono ma sono coperti da uno strato di grasso! Se mi mettio davanti lo specchio li vdo un pò ma non ben definiti come vorrei e come se qui e li cii fossero segli accumuli di grasso indesiderati! Vorrei invece asciugarmi! Anche perchè a forza di fare nuoto mi son venuto delle ottime spalle e gambe, ora se riuscissi a definire addome e pettorali sarei davvero contento! I pettorali stanno venendo su benino, li vedo crescere, gli addominali meno...stentano..inoltre nononstante tutta l'attovità aerobica..non va via il grasso!!
Accetto qualunque consiglio....a me l' istruttore della mia palestra non mi pare proprio un genio....però è l'unica dove posso andare date le distanze, il traffico e gli orari di lavoro che non hanno pietà.
grazie mille asempre a tutti!!!

Segnalibri