fifty ed io siamo grandi assertori della full body !
fifty ed io siamo grandi assertori della full body !
Prova a leggere il mio "metodo" e poi vedi se non mi sbilancio !
"F.I.C.O Method by zio tattoos". Tanto per non farmi pubblicità...
Anche questa è una programmazione.
ehehehehe... invece ti ho risposto. Ho detto che anche la fullbody fa parte di una programmazione.
In ogni caso, io penso che le full body vadano moooooolto bene quando hai poco tempo per allenarti e un assenza di costanza nei giorni di allenamento.
Colazione non mangi nulla
Eliminerei il cardio perchè sei gravemente sotto peso, per non dire denutrito. La scheda è orrenda perchè non vedo: panca, stacco e squat
Io farei una scheda con panca, stacco e squat + complementari. Te hai bisogno di crescere . Ti sei fatto le analisi del sangue inerenti al tuo sistema endocrino?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
X zio tattos che mi sta aiutandoooooo
Non è il mio caso perchè sono molto costante. Sceglierò la fullbody perchè è ancora presto per concentrarmi sui singoli gruppi.ehehehehe... invece ti ho risposto. Ho detto che anche la fullbody fa parte di una programmazione.
In ogni caso, io penso che le full body vadano moooooolto bene quando hai poco tempo per allenarti e un assenza di costanza nei giorni di allenamento.
x corvette
Pensa che ora mi sono rimesso, ero andato sotto 58kg da 76kg.Colazione non mangi nulla
Eliminerei il cardio perchè sei gravemente sotto peso, per non dire denutrito. La scheda è orrenda perchè non vedo: panca, stacco e squat
Io farei una scheda con panca, stacco e squat + complementari. Te hai bisogno di crescere . Ti sei fatto le analisi del sangue inerenti al tuo sistema endocrino?
Volevo fare 5 minuti di corda al posto del run e 5 di top... ma da dicembre mi sa che lascio solo i 5 minuti di corda, o devo levare pure quelli?
Nella scheda in blu quella che faccio ora la panca c'è 4x8,hai ragione ne mancano molti domani la rivedo un bel po'.
In quanto alle analisi del sistema ormonale dimmi cosa ti serve ho tutto. Ho fatto anche controlli tiroidei in quanto una dottore (non il mio medico di base) sosteneva avessi uno sbalzo ormonale, che era causato dai farmaci che lui stesso mi dava. Un endocrinologa mi diagnosticò una tiroidite (inesistente) e mi disse che dovevo prendere eutirox per tutta la vita.
Consultatomi con il mio medico di base ho scoperto di avere un semplice colon irritabile. Tolto eutirox e tutto. Per quanto riguarda le anali posso postarti tutto quelli che ti serve. Dovrebbero risalire a 3 mesi fa.
x fifty
finalmente ho l'onore di vederti in un mio postDai che ci sbilanciamo anche troppo
Come ti ha suggerito lo Zio, guarda il suo "metodo" F.I.C.O, oppure fai una ricerca "fullbody", troverai qualche (tanti) mio suggerimento![]()
seguirò il tuo consiglio
NUOVA SCHEDAAllenamento FullBody
RISCALDAMENTO
Corda 5/8 Minuti
Top 6 Minuti, Livello 4, velocità 50/60
GAMBE
squat 4 serie, 8 ripetizioni
stacchi da terra 4 serie, 8 ripetizioni
PETTO
panca piana 4 serie, 8 ripetizioni
croci manubri 4 serie, 8 ripetizioni
BICIPITI
manubri alternati 3/4 serie, 8 ripetizioni
panca schott 3/4 serie, 8 ripetizioni
DORSALI
easy power station (trazioni) 4 serie, 8 ripetizioni
rematore singolo 4 serie, 8 ripetizioni
SPALLE
alzate laterali 45° 4 serie, 8 ripetizioni
alzate 90° 2 serie, 12 ripetizioni
TRICIPITI
french press 3/4 serie, 8 ripetizioni
spinte tricipiti (tra 2 panche) 3/4 serie, 8 ripetizioni
ADDMINALI (ad ogni seduta)
crunch 4 serie, 20 ripetizioni
obb. gamba incrociata 4 serie, 20 ripetizioni
panca lower back 2 serie, 20 ripetizioni
fatta dal mio allenatore con qualche mio suggerimento e in particolare con gli aiuti ricevuti da questa community
(ho stampato i post e gli ho detto: "tu mi hai dato la classica scheda da palestra")
dategli un occhiata perchè questa mi accompagnerà per un bel po'
Ultima modifica di TheIron; 26-11-2007 alle 02:12 PM
Secondo me c'è un po' troppa roba.
Prova ad utilizzare un solo esercizio per target (alterna stacchi e squat, se li fai insieme rischi di utilizzare pesi bassi e ridurti in poltiglia inutilmente le gambe).
Segnalibri