Ahaha.. E dove ha studiato mago merlino??Cosi' vedo se posso addestrare il pappagallo di mio fratello a scrivere e a parlare!
Per il discorso della carne, non intendo "superiore" rispetto ad altri alimenti. Ma ritengo che il soggetto che la assume possa avere benefici che altri alimenti non danno, nemmeno vegetali.
Per quanto riguarda la "razza superiore" non vorrei essere scambiato per Hitler... x carita'. Voglio solo dire che le proteine essendo i mattoni del tuo corpo vivo (non le ossa x esempio), siano importantissime per rifornire di carburante il tuo corpo.
Per esempio, la benzina Avio AVGAS 100 LL e' la benzina utilizzata dalla maggior parte se non da tutti i motori ad elica. Se tu gli dai una benzina diversa potrebbero erogare meno potenza, nemmeno partire (scusa lo stupido paragone). Stessa cosa per il corpo. Se tu gli dai la stessa sostanza di cui e' fatto, lui lavora meglio.
Gli scienziati sono d'accordo sul fatto che la carne, le sue proteine e i suoi aminoacidi aumentano la produzione di testosterone e di massa magra nel corpo automaticamente (non si parla di valori sbalorditivi, ma di piccoli effetti dovuti ai suoi benefici).
Concludendo rispetto pienamente le tue idee, ci mancherebbe.Ma credo, personalmente, che la carne sia fondamentale in una alimentazione equilibrata e i suoi benefici, anche per un Non-BB, siano da prendere in considerazione. Ovviamente ogni alimento ha le sue caratteristiche. Ed ovviamente anche io mangio alimenti vegetali, anche se non quanto quelli carnei.
Segnalibri