Il bilanciere è sicuramente più sicuro dei manubri e puoi caricare maggior peso.
I manubri sono daccordo sul fatto che sono ottimi per il loro maggior rom e sul pompaggio, però per carichi pesanti, senza un compagno che ti aiuti e ti stia dietro (anche solo a tenere i polsi ben stretti, cosa che ne risento molto i benifici io) è pericolso e controproducente.



Rispondi Citando
Segnalibri