appena tornato dalla gara
strappo 85kg
slancio 110kg
bw 96kg
1 e unico classificato
dispiaciuto per i pesi che potevo provare di piu
contento perche forse ho risolto definitivamente trovato la posizione di partenza
domani gra di kettlebells![]()
appena tornato dalla gara
strappo 85kg
slancio 110kg
bw 96kg
1 e unico classificato
dispiaciuto per i pesi che potevo provare di piu
contento perche forse ho risolto definitivamente trovato la posizione di partenza
domani gra di kettlebells![]()
Bravo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Complimenti! Ma come mai "unico" classificato?
xke sn l unico che garegga nella fino a 105kg
eccomi di ritorna dalla gara di ghiri sport(kettlebells)
sono riuscito a classificarmi primo con 115 reps di strappo con 24kg eseguiti in 6minuti
sn veramente contento
vediamo se a maggio(se nn sbaglio) riesco a partecipare ai mondiali che si tengono ad amburgo
Complimenti e buona fortuna, meriti davvero di andare avanti!!![]()
grazie
sn veramente contento
xke in qst gare anche se siamo poche ce molta competizione(sana) ognuno di noi lotta contro il dolore e la fatica per effettuare l ultima impossibile ripetizione,nessuno vuole mollara...quindi oggi essere arrivato primo e veramente un gran traguardo
spero solo di riuscire a far fare bella figura all italia ai mondiali di amburgo (se riusciro ad andare)
complimenti di cuore mattia!
Segnalibri