Te che sei giovane e forte, potresti benissimo stupirci tutti quanti!!![]()
Te che sei giovane e forte, potresti benissimo stupirci tutti quanti!!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si sn giovane ,ma mi sa troppo vecchio x qst sport,cmq grazie per la fiducia ,io ci metto ttt l impegno possibile
allenamento di lunedi 19-11-2007
oggi ho provato le entrate (sabato prossimo ho l ultima gara di wl )
strappo:3x50kg
3x60kg
2x1x70kg
2x1x75kg
3x1x80kg
slancio: 3x70kg
3x80kg
2x90kg
1x95kg
1x100kg
3x1x105kg
tirate strappo 4x3x100kg
tirate slancio 4x3x125kg
e un periodo che nn sono particolarmente in forma ,dopo il mio ultimo pr di 90-115 i progressi si sono un po fermati ,spero solo di nn regredire mentre cerco la causa di qst stanchezza e di risolvere il problema ...
strappo veloce 4x3x50kg
slancio veloce 4x3x75kg
tirate strappo 4x2x95kg
tirate slancio 4x2x120kg
panca piana
1x5x50kg
1x5x90kg
1x3x110kg
1x7x120kg
![]()
7 x 120
dannato![]()
infatti nn ci speravo ,l ulotima volta avevo fatto fatica a farne 3 ,pero ieri ho ritrovato la giusta tecnica e i risultati si sono visti...per fortuna
cmq grazie![]()
Bravo!! 120 x 7 di piana sono tanti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie corvette
speriamo di farne almeno una domani di slancio ...sono nervosissimo![]()
Segnalibri