X il petto su panca piana molti si sono trovati bene facendo 8-6-8-6 regolando i cariki ma anke qst è soggettivo ma anke secondo me è meglio rispetto ad un 8-8-6-6. Per quanto riguarda il secondo esercizio di petto io metterei uno di spinta su inclinata con bilanciere o manubri al posto delle aperture. L'alternato con i manubri x bicipiti ti consiglio di farlo su panca leggermente inclinata. Secondo me le trazioni sono meglio rispetto alla lat machine anche se in minore quantità a patto che tu faccia il movimento correttamente se vedi che ancora non hai la forza per farne un numero decente e fare il movimento corretto metti le basi sulla lat e poi appenditi alla sbarra. Presta attenzione anche alle varie prese per le trazioni perchè con alcune può venirti più o meno facile secondo i gruppi convolti. Il rematore è con manubrio o blianciere? Cmq se è una skeda massa io farei più 8/10 ke 10/12... Per le spalle inserirei un altro esercizio e diminuirei le ripetizioni... Ci tengo a precisare ke è molto soggettivo ti ripeto quello detto prima devi cercare di riconoscere le necessità è quello il primo passo... Magari qualcuno più esperto di me può darti una mano io ci ho provato nel mio piccolo.. Ciaooo

Segnalibri