azz!!
ma le whey da 4,5 della cyo sono proprio state tolte!!!
azz!!
ma le whey da 4,5 della cyo sono proprio state tolte!!!
Dire che devono vendere le rimanenze e poi basta mi sembra eccessivo visto che:
- I prodotti ON li hanno riforniti di recente con nuovi formati
- Hanno messo gli shaker customizzati prosport da poco (e pure il resto)
- Hanno fatto la gentilezza di inserire il contrassegno per noi Italiani
- Sono distributori ufficiali Muscletech per la Slovenia
- Si sbattono a intervenire sui vari forum italiani
- Tutto sommato c'è una buona disponibilità di prodotti (anche se non è mai troppa)
Non credo sia esatto dire quello di cui sopra basandosi solo sulla problematica di approvvigionamento di una determinata marca. Magari ci sono problemi per la Nutrabolics tutto la.
Piuttosto vediamo di rompere affinchè rimettano le cytosport 4.5Kg![]()
cmq citymuscle per certe cose è migliore e non si discosta neanche tanto dai prezzi di prosport,contando che sul prezzo finale ti fanno il 10%....
Volevo dire un'altra cosa,è meglio non parlarne più di tanto e limitare le cose al minimo, perchè non so come l'hanno presa i siti italiani
Ho visto che l'utente PROSPORT.NET bazzica anche su altri forum.
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
esatto, di ecommerce vantaggiosi ne abbiamo altri, se non ci garba qualcosa siamo noi consumatori a "decidere". se tutti insieme non acquistassimo piu' da qualcuno causa scarse disponibilità di magazzino vorrei proprio vedere se non si danno una mossa a rifornirsi!
beh, di come la prendano i siti italiani non credo ci preoccupi piu' di tanto, anzi il problema è loro dato che perdono clienti!!
secondo me sono solo prodotti che hanno una tagliatura limitata quindi il sito sara aperto fino a quando nn saranno finite o fino a quando non saranno sgamati a vendere prodotti non vendibili in italia per esempio l animal pump l animal pack l axis dell absn ecc..... e comunque controllate bene la qualita del prodotto perche tempo fa comprai delle proteine da un sito internet che vendeva a prezzi ridicoli come prosport e controllando il colore di alcune proteine ho potuto notare che lo stesso prodotto acquistato da un negozio e dal sito nn corrispondevano e poi anche questo ha chiuso perche venivano importati prodotti non legali in italia es il dynaburn extreme con l efedrina della dymatize pensateci bene......
Ancora con sta storia del "costano poco quindi sono tarocchi" ? Il prezzo è nella media europea, è in Italia che gli integratori sono venduti con rincari esagerati. Fino ad ora mi pare che tutti i prodotti siano arrivati integri e perfetti a tutti gli utenti quì me compreso quindi prima di sparare o supporre accuse pesanti diamo un'occhiata ai fatti.
Per come la prendono gli altri shop italiani possono prenderla come vogliono, anche per il discorso della vendita di prodotti non notificati, altrimenti fosse per quello dovrebbero chiudere tutti gli shop di integratori in tutta Europa che hanno prodotti che non vanno bene in Italia, ma vi rendete conto della cavolata che andate sparando? Personalmente non ho mai comprato nulla di non notificato dal ministero italiano però se uno shop risiede all'estero può vendere i prodotti che sono consentiti dallo stato in cui si trova, son poi cavoli del cliente se questo fa mandare i prodotti in stati dove non sono legalizzati. O ci manca solo che tutti gli shop europei non vendano più determinati prodotti solo perchè in Italia non vanno bene...
Poi che c'entra la tagliatura limitata, stiamo parlando dei prodotti di punta Nutrabolics e delle Whey Cytosport sarebbe come dire che per la Barilla gli spaghetti sono un prodotto a tiratura limitata e, a meno che abbiano tendenze suicide, dubito sia così.
Ultima modifica di Ravager6; 25-11-2007 alle 07:22 PM
Segnalibri