Ehmm, diciamo che lo lascio sempre collegato però difficilmente sono dietro il monitor.
Al momento sono fermo, ma non fermo per modo di dire... ma fermo! Mi limito agli esercizi di riabilitazione indicati dal medico e sembra che tutto stia procedendo per il verso giusto. Non credo di essere pronto a mettermi i pesi in spalla e lo dico perchè ci ho provato e la schiena mi ha risposto in malo modo.
Non credo che rimarrò fermo ancora per molto, ma rimarrò fermo il necessario, perchè non potrei perdonarmi una ricaduta causata dall' impazienza.
Se ci becchiamo nuovamente ti dirò con precisione qual' è la situazione attuale.
cazz mi son perso qualcosa?
che t è successo powerfull?
Ho letto qualcosa powerfull! Stai meglio con la schiena?
Visti i miei problemi e considerando questo sfortunato 2007, non mi resta che posticipare tutti i miei buoni propositi al 2008, quando la cura che mi prescriverà l' endocrinologo farà effetto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
La rilanciamo un altra sfida dopo le vacanze? Come l'altra, ognuno si impone un peso e si parte, con la limitazione che deve cambiare alzata dalla sfida precedente! Secondo me ci divertiamo!
Ora la mia sfida è quella di tornare in salute e poi penserò a centrare i famosi 220 kg di squat paralleli o sotto il parallelo solo con una cinta.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ancora sto recuperando quindi sono totalmente fermo. L' ernia del disco di origine traumatica si sta asciugando e presto potrò ricominciare ad allenarmi. Adesso dove il bilancere ha impattato si sospetta un ematoma che non si è assorbita e che crea delle pressioni fastidiose e dolorose, risolto anche questo ritornerò ad essere dei vostri!![]()
Buon recupero e in bocca al lupo![]()
Grazie Zacros!
Segnalibri