nelle prime foto era piu' rinsecchito....
gran fisico!
nelle prime foto era piu' rinsecchito....
gran fisico!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vi quoto!
Non mi piace,sono troppo abituato ai monsters dell'olympia![]()
me lo ricordavo + grosso...
Nulla di particolare a mio modesto avviso.
Segnalibri