Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
Io sono con Iron, a Split ho detto una volta che la vera forza sta nella mente.
Io se Iron me lo permette aggiungerei un paio di domande a chi dice di non essere maniaco dell'estetismo e della palestra.

-"Quando saltate un allenamento, sbaglio o ci sentiamo nervosi, tristi, insoddisfatti?"

-"Quando sgarriamo a tavola senza aver programmato lo sgarro, non ci sentiamo in colpa e ci chiediamo se abbiamo rovinato "TUTTO"?

Avrei altre domande/provocazioni ma secondo me inconsciamente il culto del fisico e dell'aspetto esteriore deriva da una mancanza interiore...
- Quando salto un allenamento mi incaxxo.. ma non perche' altrimenti morire. Se no da qui a questa estate ero gia' a 4 mesi di decomposizione. Mi arrabbio perche' c'e' una marcia da rispettare, si punta sempre contro il tempo...

- No, quando sgarro non sento di perdere tutto. Lo sgarro non e' poi cosi' determinante.

La mancanza c'e' per tutti. Tutti hanno una mancanza. Proprio come dice Fenix, e che io quoto, perche' la penso come lui, il sollevare pesi alla fine diventa un bisogno, un qualcosa che l'uomo di oggi ha perso.

Io giocavo a pallone prima di fare palestra. Ma non mi sentivo mai contento, non avevo bisogno di un pubblico che mi guardasse e che mi applaudisse, era bello si, ma non ne avevo affatto bisogno. Voglio essere io ad applaudirmi se raggiungo il mio obiettivo e voglio essere io a criticarmi se non lo raggiungo..

Spero di aver fatto capire il concetto