quoto fenix... un cm piu giu e resti sotto, dai il massimo, ma in quel momento non c'è nessuno che ti puo aiutare, e tu spingi come un dannato ma non ce la fai allora rinunci all'ultima ripetizione e butti a terra il peso... se sei sotto il bilancere allora se non arriva nessuno sei rovinato
Come il giorno che arrivi e fai panca piana 100 kg mentre la settimana prima hai fatto le solite ripetizioni con 103 kg.. come ti gira il ca220... E quando sei in massa che ti pesi ogni volta che vai in palestra... che tutta la settimana hai seguito benissimo la dieta sforzandoti a mangiare anche quando non avevi fame, sali sulla bilancia, e dopo che in 2 o 3 settimane hai preso 2 chili! pesi un chilo di meno e dici! Ma ***** come mai!!!
O ragazzi ma la soddisfazione d'estate ad andare in giro in maglietta?!!?!?
D'inverno quando ti levi il giubbotto???
E quando conosci una ragazza un giorno che eri vestito in modo che non risaltava il fisico... poi ci vai a letto, LA FACCIA CHE FA QUANDO TI LEVI LA MAGLIA, del tipo:che culo che ho avuto!... questo è il body building per me... che mi sveglio la mattina e mi preparo i panini per quando sono a lavorare.. che mi sveglio sempre prima per mangiare.. che vado a fare la spesa io!! la soddisfazioni dopo che hai fatto una serie? w il BB.. non molliamo