tralasciando alcuni punti su cui si può essere o meno daccordo (esempio l'utilità di picchi glicemici di quel tipo e l'efficacia di pasti numerosi per aumentare il metabolismo)
credo tu abbia scritto un buon thread
bravo![]()
tralasciando alcuni punti su cui si può essere o meno daccordo (esempio l'utilità di picchi glicemici di quel tipo e l'efficacia di pasti numerosi per aumentare il metabolismo)
credo tu abbia scritto un buon thread
bravo![]()
Anche un pasto da 700 Kcal stimola l'insulina cosa vuol dire?? SE VUOI il picco tanto vale che lo provochi con carbo ad alto IG,e con alto intendo alto.
Si ovvio..ho risposto dando per scontato che si ricerchi il picco glicemico. Se poi uno non lo vuole penso che non ci siano tante discussioni su come procedere..
ehi menphis guarda che nn mi riferivo al tuo post ma a quello di fenix
p.s. inutile impelagarsi in discorsi come l'indice glicemico delle proteine a profilo amminoacidico diverso, altrimenti non ne veniamo + fuori
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
esatto...ho già detto che ci sono milioni di post in merito al latte caseine &co...fate un giro e avrete le risposte
@Rubber: è vero che le caseine ingombrano un poco, tuttavia in dosi limitate possono essere un valida alternativa ser non si può fare altrimenti...anche io ad esempio uso le whey, però cerco di mangire subito dopo o le prendo con una fonte di carbo per rallentarne un pò l'assorbimento![]()
Segnalibri