addirttura una volta lessi che per allenarsi bisognereb prendersi la temperatura con un termometro(!!!!)e aspettare l'ora in ui la temperatura e' piu' alta la rivista non e' la solita molto citata qui ma un altra ancora,per pura cronaca......
probabilemte e' una esagerazione di qualche impallato che hano riportato tra le raccomandazioni "TOSTE"del mese...
pero' no vorrei fosse il derivato di una vera:cioe' che se ti alleni di martina sei + freddo e quindi rischi di infortunarti di + il cjhe non e' molto bello un infortunio muscolare e' l'ultima cosa che vuole un BB(preferire essere operato di tonsille una volta al giorno piuttosto che avere un infortunio muscolare di un mese...)
allora,ditemi,e' piu' roshioso allenarsi di mattina?Eppure mi chiedo se miriscaldo col riscaldamento (LOL)e inizio a suadare non vuol dire che son comunque caldissimo a sufficenza?
COmunque la mattina prima di colazione appena sveglio sibito dopo il riscaldamento mi gira la testa anche se ho cenato come un cinghiale alla fiera del carboidrato,e vi faccio anche questa domanda:il rendimento muscolare e' inferiore o e'ì solo una sensazione di fatica da combattere?
Non vorrei trovarmi a fare molte repa di meno e sprecare delle risorse per niente
la mattina di solito faccio schifo(anche se mi piaca le mattina),ho energie verso sera,ma ultiamente mi sveglio la mattina con l'impulso di allenarmi ancor prima di colazione e sono dormiente di sera,,,,di qui il quesito
Segnalibri