Perchè ce l'ho piccolo....
scherzo![]()
Perchè ce l'ho piccolo....
scherzo![]()
io, ho cominciato x dimagrire, ho xso tanto da quando ho iniziato, ma da subito ho cominciato a fare pesi§7 e ci ho preso gusto: come altri hanno scritto, ho iniziato che avevo delle braccette da checca e 2 spallucce che si rompevano a guardarle, e ho iniziato a migliorare, migliorare... e poi vedi quanta strada fai col sacrificio e pensi: "c***o quanto tempo ho perso prima di iniziare!"La sfida con sè stessi è la + difficile da vincere xkè ci fa mettere in gioco ogni volta
, cioè non si vince mai in modo definitivo, x questo è avvincente ed è sempre alla nostra portata
. Dopo i risultati positivi
, scoccia molto vederli dissipare senza fare niente
e allora come smetti, riprendi
e nn finisci +.
![]()
perchè avevo paura del ragazzo di unatipa di cui ero l amante... se mi beccava mi rovinava. dovevo difendermi. poi in palestra ho visto la foto di Labrada e ho deciso che voglio diventare come lui!
ciao uber chi è splinter?
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
appena ho qualche ora di tempo vi scrivero' un articolo enorme nel quale faccio delle riflessioni sul corpo. partiro' da Descartes (ovvero Cartesio) ed il suo dualismo, spieghero' come questo ha e stia ancora influenzando il nostro modo di pensare il corpo,specialmente in medicina... e finiro' con un approccio nuovo e secondo me piu' valido al corpo, spiegandovelo da un punto di vista fenomenologico.
e' molto interessante per quelli che amano un po' di filosofia, psicologia e sociologia...
keep updated...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri