Qui kick parla di idiozie sul doping, in senso assoluto, come se chi è "contro" il doping sia un idiota.
non era questo il senso.
ognuno può pensare quello che vuole,la filosofia natural sicuramente è più salutare e bla bla bla iron mi conosci e sai come la penso ...

è IDIOTA commentare un 3ed del genere con commenti tipo
"ah, ma ti bombi"
"ma lo sai che fa male?"
" sarei grosso anch'io se prendessi le stesse cose"

e roba del genere... ci siamo capiti? non ho dubbi sulla risposta positiva.

In più, si è rotto di questo forum... perchè?
in linea di massima perchè a stare sempre con le stesse persone non si cresce di un millimetro, ma amen. ho ancora l'infinito da imparare e provare.
se la sezione "rest-pause" fosse grossa sarei ancora qua, semplicemente mi sono rotto di parlare di allenamento, lo faccio poco,ormai giro solo al cazzeggio e di wo parlo solo con alcuni utenti.
Ecco cosa manca! Il GROSSO (cioè BIG). Dobbiamo farceli clonare da qualche altro forum. La cosa assolutamente incredibile è che se si va su forum dove i BIG postano, che so... BW, lì i BIG non postano assolutamente nelle sezioni allenamento o massa o alimentazione, perchè io mi trovo a chiacchierare sempre con i soliti utenti (devo dire che stimo moltissime persone su BW).
eheh... non intendevo questi big. ovvio, farebbe piacere. ma non si può, non ci sono semplicemente.
TU posti poco perchè non hai tempo.
FIFTY posta poco per lo stesso motivo.
e altri.

ovvio che la perdita di 4ca e mau è stato un brutto colpo, ma succede,era previsto no?
come anche molti altri/e atleti che postavano. non lo fanno più. amen.

in più,mancano 2-3 utenti con cui avevo legato particolarmente.

E mi ci gioco un occhio che se qui postassero i BIG ci sarebbero discussioni della serie "ah ma io non posso parlare perchè appena dico qualcosa loro mi dicono "quanto fai di panca"?". Anche in questo modo, non si sarebbe contenti lo stesso.
può essere, ma impari più in un allenamento con un professionista che in un anno da solo.

e non parlo solo di BB, tu mi puoi capire.

Sempre con il "si stava meglio quando si stava peggio". Sempre a dire che è palloso rispondere alle stesse domande. E allora, non rispondete, no? Ma, cazz.o, invece di rispondere, SCRIVETE VOI. Facile rispondere alle domandine, che le volete, anche interessanti?
non sarebbe male invece no?
se il livello fosse alto, magari avremmo 10 post al giorno, ma quelli sarebbero da leggere.
Ripeto come in un'altro post. Me le scrivete voi le domande interessanti? Prometto che creo un fake e ve le posto, così fate tutti bella figura con sfoggio di sapienza e maestria.
non è proprio questo il punto.
per quanto mi riguarda alcune domande interessanti penso di averle fatte, e di aver avuto risposte soddisfacenti da parte di alcuni utenti (tra cui proprio te)

altre volte, domande difficili sono cadute nel dimenticatoio perchè nessuno era in grado di rispondere.

d'altronde non ci chiamiamo poliquin,starr o sheiko no?

Ma se qui ci sono persone che sono PT, preparatori, gente che in qualche modo gareggia, che ha atleti, che segue qualcuno, ma perchè non ci racconta dei propri successi, di come allena, di quello che in fondo serve, di come creare nella pratica una dieta funzionante, perchè non ci raccontano la loro storia, chi erano, cosa li spinge, cosa hanno ottenuto, la loro miglior scheda, quella peggiore, la più grossa cazz.ata che hanno fatto, i loro sogni...
qualcuno ci prova, qualcuno lo fa, qualcuno smette dopo poco perchè viene attaccato da 4 fessi

Ma, in fondo, lo so perchè questo non succede. Perchè, signori, scrivere è difficile. Un conto è rispondere a un post, un conto è mettersi alla tastiera e scrivere qualcosa che abbia un filo logico. Ecco perchè nessuno scrive. Perchè scrivere è complicato. E le grandi idee che sono nella testa, quando si va a raccontarle, non escono dalle dita che non premono i tasti, e i caratteri ASCII rimangono dentro le sinapsi.
verissimo.

Perciò so che se scriverete, qualsiasi argomento andrà bene e arricchirà questo posto. Perchè sarà qualcosa di sudato.

Per l'ennesima volta, il valore di un gruppo è dato dagli elementi che ci sono. Non da quelli che c'erano.
beh, più o meno.
nel senso che gli utenti di oggi se sono quello che sono lo devono a quelli che c'erano prima.

Per tornare a Domen, mi permetto di dirvi che vi siete persi, TUTTI QUANTI, una enome opportunità, tutti ingessati nelle vostre posizioni.
eh già.
per quello mi sono incazzato.

Ah... personalmente non trattengo nessuno: qui è un posto libero e essenzialmente gratuito. Chi rimane ha i suoi motivi, come chi se ne va
è così nella vita,figuriamoci se non dovesse essere così su un forum.

ps:ciao paolo, un abbraccio alla figlioletta