Direi buoni
Direi buoni
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
buoni,
la panca e' buona e mi sembra avanti rispetto alle altre alzatei.
negli stacchi a regola dovresti fare di piu' che nello squat, ma sono cmq ottimi pesi per un ragazzino.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao, numericamente, anche vista la tua giovane età e la poca esperienza direi buoni!
però se proprio devo essere pignolo:
- panca con fermo? touch and go o con un pò di rimbalzo sul torace?
- squat sopra il parallelo? parallelo? sotto il parallelo? in accosciata?
- stacco da che altezza parte il bilancere? sotto o sopra i 22.5cm?
lo squat è parallelo, gli stacchi partono dall'altezza dei dischi da 20kg,
la panca senza rimbalzo e scusa l'ignoranza ma non so cosa vuole dire
con fermo...
il fermo e' quando ti porti il bilanciere al torace, aspetti un secondo e poi spingi. e' una delle regole del powerifting.
l'altezza degli stacchi nn l'ho capita bene.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
avete il bilancere olimpico in palestra? i dischi da 20kg possono essere molto diversi tra loro e ti assicuro che l'altezza da terra cambia molto nello stacco, io da 16cm stacco 182kg senza cinta, da 22.5cm stacco 215kg con cinta
il fermo nella panca vuol dire lo stop al petto di 1 secondo, solitamente toglie da 5 a 15kg sul massimale
Sei davvero forte..se è tutto vero..![]()
No niente bilanciere olimpico, credo sia 16,controllerò...Nella panca faccio una piccola pausa non calcolata dovuta all'inspirazione...Si è tutto vero ma non credo di essere così forte sopratutto negli stacchi
Segnalibri