luke hai regione infatti io non evito i dibattiti, tutt'altro...e lo sai bene...quello che mi avvilisce e mi allontana dal forum è la mancanza di dibattiti costruttivi con utenti competenti e viveversa l'abbondanza di discussioni sterili ed interminabili con utenti totalmente ignoranti che non hanno neppure una minima base almeno su allenamento o nutrizione, che arrogantano e salgono in cattedra e non s'allenano neppure da un anno...sinceramente sono stanco di questo...io lo eviterei volentieri e parteciperei solo alle discussioni che mi interessano ma purtroppo non posso impedire l'intervento a tali utenti quindi preferisco rimanere tranquillo senza avvelenarmi...oltretutto mi sembra chiara la posizione di alcuni utenti e moderatori che non gradiscono la mia presenza sul forum e mi hanno etichettato come bugiardo e dopato...quindi che scrivo a fare?per sentirmi dire certe cose dall'ultimo venuto sinceramente preferisco farmi i fatti miei...tutto qui...e al contrario di kik io avevo appena cominciato a dare il mio contributo al forum, nonostante la mia "anzianità"...ma pazianza, evidentemente non era un contributo utile alla causa e posso farmi benissimo da parte...continuo ad allenarmi anche senza il forum, non c'è problema![]()
Segnalibri