prova anche a farti una risonanza magnetica magari, per sapere bene cosa e dove e'...
ciao e in bocca al lupo!
prova anche a farti una risonanza magnetica magari, per sapere bene cosa e dove e'...
ciao e in bocca al lupo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vorrei spiegare meglio alcuni dettagli del mio problema.
1) Il dolore nella parte posteriore del ginocchio è localizzato nell' area circostante il grosso tendine che congiunge il femorale al polpaccio passando dietro al ginocchio, lato interno della coscia: potete "sentire" il tendine contraendo il quadricipite da seduti;
2) Il leggero fastidio al tendine d'achille sembra estendersi e ricoprire tutto il periostio della tibia: in passato e tuttora confermo di soffrire di periostite tibiale. Devo farmi fare delle calzature adeguate. Confermo che nel gioco del calciotto non ne ho mai risentito, forse grazie agli scarpini e al fatto che la corsa non è mai "continua". Tuttavia sono sicuro che le scarpe ricoprano un ruolo fondamentale in tutto ciò
3) Tutti i dolori di cui parlo vengono drasticamente attenuati se utilizzo calzature con suola spessa e anti-shock: questo a riprova del fatto che, FORSE, il tendine d'achille è coinvolto in qualche modo.
4) Avete presente il dolore della periostite tibiale? Tipo un fuoco generalizzato attorno alle fasce tendinee/cartilaginee circostanti tibia? Bene: questo dolore, per 2 volte nell' ultimo mese, mi si è presentato in piena notte, aumentando progressivamente e scemando dopo poche ore, restando tuttavia pressochè accentuato per almeno 24 ore di fila. Questa cosa specifica mi è successa nel periodo degli antiinfiammatori... che siano loro i responsabili "una tantum" di questo fuoco "saltuario"? Ho letto che i FANS possono avere effetti anche in negativo in casi particolari... cazz.ate?
Chiedo umilmente un parere ad Armando!![]()
devi fare un esame, la RM o l'eco vanno bene, non ho la sfera magica.
Provvederò certamente quanto prima!![]()
inchia non ti è ancora passato?ormai è un mese... cazz è cosi grave?
Sta lentamente passando, ma una eco prima o poi la devo comunque fare per vedere se è tutto a posto. Attualmente posso fare tutti i movimenti senza avvertire dolore. Al massimo un leggero fastidio ormai in via di esaurimento.
Ho anche fatto stacchi da terra giovedì scorso!![]()
Segnalibri