Cosa devo mangiare prima di andare in palestra e dopo?
Io non sapevo che esistesse un PRE e un POST Workout !!!! :-?
Qualcuno mi consiglia???
TOR - Vidalia - Privoxy, ZONEalarm PRO, NOD32, AntiVir PE Classic
Linux su cui virtualizzo Windows XP pirated edition ServizioPacco 2 con quei programmi detti sopra.
localhost 127.0.0.1 porta 9050 ...e il mondo non saprà più niente di me!
Lasciate perdere quanto stà di sopra...ora sono cresciuto...
Una domanda stavolta per il prenanna: Meglio questo o quello?
Meglio fiocchi di latte o semplicemente Proteine naturali 100% del latte senza niente?
Molti dicono che i grassi saturi presi nel prenanna diventano subito trigliceridi e quindi grasso adiposo. Io non ci credo anche xkè per diventare trigliceridi devono passare dal ciclo krebs passando per il piruvato quindi Acetil-CoA e portati dall'insulina nei tessuti adiposi. Cosa alquanto difficile visto che nei fiocchi di latte ci sono proteine e mi verrebbe da dire che verrebbero usati a scopo prettamente energetico diventando lipoproteine o sbaglio?
Via in breve, dove vanno a finì stì grassi saturi?![]()
Ne hai proprio bisogno di questo prenanna? Quante ore passano tra la cena e l'ora in cui vai a letto?
Se mangi 5 o 6 volte a cena io personalmente eviterei il prenanna, abbiamo lo stamaco che già lavora tutto il giorno e un minimo di riposo per la notte mi sembra il minimo, dato anche che mentre dormiamo il metabolismo e tutto il resto rallentano parecchio, il tutto imho![]()
Cerco di rispettare una abcde.zona
Giorni NO-wo
650 Kcal - Colazione 8:00
130 Kcal - Spuntino 11:00
700 Kcal - Pranzo 13:30
130 Kcal - Merenda 17:00
400 Kcal - Cena 19:30
200g fiocchi di latte - Prenanna 21:40~ (non in ZONA)
Giorni WO
Pre e Post wo per un totale di +350 Kcal (ho aperto un post e risolto già tutto)
Poi mi addormento alle 22:30 o giù di lì
Segnalibri