Da consumarsi preferibilmente entro 3 giorni.
1) Sono albumi pastorizzati
2) Li chiudo ermeticamente in modo da non fare passare aria oltre a quella presene nel brick
3) Fino al 9° giorno nessuna modifica organolettica: non puzzano, stesso colore, niente grumi
Il 9° giorno iniziano a fare dei grumetti piccoli bianchi quindi li butto.
Non penso di sbagliare in questa mia analisi.
quanti albumi saranno 100gr?
questa ricetta memphis me la tatuo sulle mani!!! mi vien fame solo a leggerla...
mmmmmmmmmmmmmm
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se ti piacerà vuol dire che qcsa di buono lo lascio in sto forum ogni tanto..
Per quanto riguarda gli albumi penso che l'albume di un uovo medio siano 20 g circa..quindi penso 5.
Sul cartone c'è scritto che 1 Kg sono 30 albumi, ma penso siano le uova dei puffi...
Un giorno o l'altro scrivo la colazione completa che faccio...![]()
io mi mangio 4 uova intere con il tonno e la maionese (come diceva dany prima, e' tradizione)
due fette di pane integrale con burro e marmellata/prosciutto/tonno/formaggio, cambio spesso.
un bel bicchiere di latte.
un cucchiaio di olio di pesce (non so come i chiama in italiano ma contiene omega3)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah e di cose buone ne lasci in continuazione, dal metodo coniugato, al west side alla colazione etc etc etc![]()
Troppo buono
Oltre alla suddetta frittata mangio (tranne che in definizione):
70 g di farinata d'avena o di cereali special K (a seconda della libidine )
300 ml di spremuta d'arancia
3 fette biscottate integrali
40 g di marmellata 100% frutta
caffè
Totale
Kcal 665
Proteine 31 19%
Fat 10 14%
Carbo 113 67%
Fibre 4
Gli Omega 3 mancano perchè li assumo pomeriggio e sera.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Oddio le uova de mattina..... me sento male....![]()
dividi l'uovo in 2 prendi il rosso lo metti in una tazzina e lo mischi con tonno e capperi....poi riempi a uovo l'uovo il resto lo mangi a parte
ciaoo
oggi ho scoperto (dopo l'acqua calda)gli albumi in bottiglia.
domanda:400gr a colazione sono una dose "accettabile" o sono troppi?
teoricamente sono 44gr di proteine e il mio fabbisogno quotidiano delle medesime è di circa 156gr.
ps:la confezione dice che possono essere consumate crude,qualcuno ha avuto il coraggio di berserle?
Segnalibri