Noi fissati...almeno io lo sono...
seguiamo sempre una dieta....
lo so che è dura ma noi amanti del ferro lo dobbiamo fare...
Pensa che non mangio una pizza intera da 3 o 4 anni...la mia ragazza mi fa sempre polemica...ma io persisto...
la dieta nel nostro ambiente è fondamentale...
Allenamento aerobico lo faccio...faccio un po di arti marziali oppure corsa o cyclette...nel caso di quest'ultimi cerco di tenere un battito cardiaco sui 130/140 per bruciare solo grassi...
La dieta...considera che peso circa 87 kg e sono 1.77
ore 8:10 Colazione Cereali con una tazza di latte fresco scremato + 30 gr proteine in polvere
ore 10:00 1 Banana 1 Mela 1 Barretta proteica 50%
ore 13:30 100 gr di riso integrale 250 di petto tacchino/pollo/tonno ecc..,. oppure carne rossa anche se preferisco la bianca
ore 4:00 1 Mela 1 Arancio 1 barretta 50%
ore 6:30 250 grammi di carne bianca + verdura alla griglia di solito
ore 8:00 1 barretta 35% proteine
ore 10:20 130 grammi bresaola 3 fettine di pane integrale tedesco
di solito anche una barretta da 50%
considera che le cena la divido perchè lavoro in palestra e nn posso andare a letto con il cibo ancora nn digerito...invece appena finito l'allenamento mangio subito...che ho una fame paurosa!!!
Le mie sessioni sono 5 di circa 1 ora ciascuna....più un po di cardio...
i veri campioni del bb (vedi arnold) facevano un po di attività aerobica...ricordo una foto di arnold con addirittura l'accappatoio per correre!!!
I BB di oggi secondo me sono troppo pieni di steroidi....mi piacevano più i fisici di una volta...
Matteo
Fra poco posto qualche foto per farvi vedere i miei risultati dapo 14 anni di palestra....
con integratori....ma tutto al naturale
Segnalibri