si purtroppo per crescere velocemente e aumentre forza (ho preso circa 4 kg da settembre ad oggi) mangio tanto e non molto pulito, mi è venuta un po di pancia magli addominali si vedono sempre..
si purtroppo per crescere velocemente e aumentre forza (ho preso circa 4 kg da settembre ad oggi) mangio tanto e non molto pulito, mi è venuta un po di pancia magli addominali si vedono sempre..
ho misurato ora il braccio... 40 cm!!! in massimo tiro... cmq francesco, magna tanto che cresci.. io mangio 6-7 volte al giorno
perfetto IMHO. Fossi in te cercherei di creare piu' stacco tra bicipite e tricipite poi solo mantenimento. Le forme sono perfette.
grazie darkdancer... cos'è l'IMHO ??? Per stacco cosa intendi?? dici i dettagli dei bicipiti e tricipiti? Inizio a definirmi da gennaio piano piano... Ora sto allenando ancora la forza fino al 31 poi dicembre e gennaio diminuisco un po i carichi stando su ripetizioni da 8 - 10 circa per fare massa
La schiena è messa bene,lavorerei piu' sul petto,cmq per gli addominali non mi preoccuperei piu' di tanto ora il periodo è di massa quindi mangia poi si vedra'..![]()
mi manca il pettorale alto...
gambe?? da quello che si capisce sembrerebbero scarse
Segnalibri