Originariamente Scritto da
lukenadal
ok ok, allora mettiamola così, io leggo flex e fisici come quelli di coleman & company mi affascinano, seguo con passione il ciclismo ma non è che ad ogni scatto invece di emozionarmi penso "questo è un dopato", seguo e mi drogo di calcio e tennis ma non è che vedo le partite con la tristezza perchè so che si bombano.
Questo per dirti che faccio i complimenti a Domen per il fisico, poi come l'abbia costruito lo saprà bene lui, se mi arrivano dei complimenti e so di aver barato mi fanno si piacere ma comunque dentro di me la verità la so.
Comunque ricordiamoci che un asino non potrà mai diventare un cavallo solo perchè si bomba se no tutti vinceremmo mister olympia e tour de france, alla base ci sta comunque di farsi un mazzo quadro per raggiungere l'obiettivo.
Concludo e ti dico, ok io te e altri non ci dopiamo è una nostra libera scelta ma che male ti fa e che male fa alla società se Domen o chi per esso si dopa? Nessuno sono azzi suoi.
Se lo fa un professionista allora si perchè li ci sono interessi economici e come tali se bari truffi il sistema e i tifosi.
Poi sono d'accordo che parte dal singolo la rivoluzione e dovrebbero appendere per le palle gli spacciatori.
Segnalibri