un vero uomo fa finta di essere il piu' figo della palestra (e, sotto sotto, spera di avere gli occhi addosso..ma non se lo caga nessuno)!
un vero uomo fa finta di essere il piu' figo della palestra (e, sotto sotto, spera di avere gli occhi addosso..ma non se lo caga nessuno)!
Nella mia palestra siamo in pochi che facciamo squat (ed i risultati si vedono)
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Rana allora io vado in una palestra di froci perchè tranne per il fatto dello squat che lo fanno quasi tutti,beh gli uomini della mia palestra fanno anche le altre cose :P
Il motivo per il quale molti non hanno bibite colorate penso sia una cosa buona: finalmente c'è qualcuno che capisce che si deve bere solo ACQUA![]()
false tutte tranne l ultima
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Un vero uomo puzza.
Un vero uomo non sorride mai.
Un vero uomo salta il riscaldamento.
Un vero uomo fa tutte le cose più idiote: presa falsa, lento dietro, stacchi gambe tese, squat al multipower, trazioni dietro, lat machine dietro e, soprattutto, arriva SEMPRE al cedimento.
Un vero uomo di scienza dello sport ne sa anche più del suo cane.
Ok dopo aver letto gli ultimi due post mi sono definitivamente convinto di essere una donna![]()
Che simpatici.... in poche parole non ce capisco un ***** de palestra??? mah....
questa ho preso spunto da un ragazzo che li fa:
"Un vero uomo non fa i glutei"
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Segnalibri