si.faccio
5'torsioni busto con asta
e poi per 3 volte un ciclo senza pause (tranne 90'' fra un ciclo e l'altro)composto da
20crunch
15 su panca declinata
12 crunch inversi
15 crunch "a bicicletta" (non so quali siano i nomi "tecnici")
15 crunch obliqui diagonali per lato
se rimane tempo continuo con i cicli
Ultima modifica di Zanna; 08-11-2007 alle 11:39 AM
Scusa se te lo dico ma ciò che fai per gli addominali non serve a niente.
come potrei cambiare la routine per gli addominali?ho sempre avuto problemi con questo gruppo muscolare e ho pensato che facendoli lavorare di più avrebbero reagito meglio.per il resto la scheda pensi possa andare bene?
Neanche la scheda mi piace. Scusa ma il dorso non lo alleni? Stacchi non ne fai? Trazioni neanche?
Il mio unico consiglio è quello di allenare gli addominali come qualsiasi altro gruppo muscolare, leggi un po' il forum e troverai routine migliori![]()
grazie per i consigli.vedrò di risurre il lavoro per gli addominali e mettere qualche esercizio per dorsali
![]()
Un piccolo consiglio, leggiti il 3d "l'arte delle serie e delle ripetizioni", somoja ha spiegato in modo dettagliato quelle che secondo me sono i fondamentali per un buon BB. Poi tu trarrai le tue concusioni io posso dirti che secondo me fare molte ripetizioni nn ti permette di alzare carichi considerevoli che facciano lavorare seriamente le fibre bianche che sono quelle maggiormente ipertrofizzabili e anche se fosse il poco recupero tra le serie fa si che si accumuli molto acido lattico, acerrimo nemico delle suddette fibre
Segnalibri